.:: Gonfiabili e Feste ::.

FAQ

GONFIABILI

Con che materiale sono costruiti i gonfiabili?

I gonfiabili piccoli sono in PVC laminato e tessuto di Nylon

Che consumo hanno i motori?

I gonfiabili piccoli hanno un consumo di 0,55 Kwh (come lampada alogena)
I gonfiabili medi hanno un consumo di 1,1 Kwh (come un phon per capelli)
I gonfiabili grandi hanno un consumo di 1,5 Kwh (come un ferro da stiro).

Che tipo di presa hanno i motori?

La presa dei nostri gonfiabili è la normale presa domestica Schuko.

Quanto tempo ci mette un gonfiabile a gonfiarsi e sgonfiarsi?

I tempi di gonfiaggio sono pressoché immediati, servono dai 37 secondi ai 2 minuti, in base alla dimensione del gonfiabile. Per quanto riguarda lo sgonfiaggio, tutte le strutture sono provviste di sacche di svuotamento per agevolare l’uscita dell’aria ed il relativo sgonfiaggio del gioco.

Come funziona l'acquisto di un gonfiabile?

Ci occupiamo oltre che di noleggi anche di vendita. Si possono avere gonfiabili nuovi o in alternativa usati. Il prezzo dell'usato è il 20% in meno del nuovo.

Il gonfiabile si può utilizzare sia all'aperto che al chiuso?

Tra i nostri gonfiabili potrà trovare un vasto assortimento di forme e dimensioni. Per questo motivo troverà con facilità gonfiabili da poter usare sia all'esterno che all'interno.

Fino a che anno di età i bambini possono usufruire dei gonfiabili?

Tra i nostri gonfiabili c'è un vasto assortimento tra cui scegliere, per bambini di età compresa fra i 3 e i 12 anni. Nel caso in cui il bambino avesse più di 12 anni, consigliamo di guardare la sezione "attrezzature", in cui si possono trovare idee più adatte all'età.

ATTREZZATURE

Dove posso chiedere un preventivo per il noleggio di un gonfiabile o di un'attrezzatura?

Per richiedere un preventivo gratuito può contattare il numero 0362307064 oppure compilare il form che trova al seguente link http://www.gonfiabiliefeste.it/preventivo.php.

Entro quando posso annullare la mia prenotazione?

Entro le 13 del giorno precedente al ritiro
ES: Prneotazione Venerdì, Disdetta entro le 13 del Giovedì

Come funziona il processo di noleggio?

A seguito della vostra richiesta, riceverete un preventivo con costi e informazioni sul materiale. Per la conferma di noleggio vi verrà richiesta copia dei documenti della persona che verrà a ritirare il materiale e la lettera di manleva compilata.

In che orari è possibile venire a ritirare e riconsegnare il materiale?

I ritiri del gonfiabile avvengono tra le 15.00 e le 17.30. Le riconsegne avvengono tra le 10.00 e le 12.30.

Se volessi un gonfiabili ma non mi è possibile venire negli orari stabili, posso venire in un altro momento?

In questi casi si trova un accordo sull'orario di ritiro o riconsegna.

Entro quando posso annullare la mia prenotazione?

Entro le 13 del giorno precedente al ritiro
ES: Prneotazione Venerdì, Disdetta entro le 13 del Giovedì

Se il materiale noleggiato si sporca cosa devo fare?

Il materiale dovrà essere restituito pulito e nelle stesse condizioni in cui viene noleggiato. Sul gonfiabile non devono essere consumati cibo e bevande. Nel caso in cui il materiale venisse restituito sporco, verranno addebitati i costi di lavaggio pari a 122,50 + IVA.

Come posso pagare gli articoli prenotati?

Il pagamento avviene al momento del ritiro dei gonfiabili. Può essere effettuato tramite contanti, bancomat o carta di credito.

Come funziona il buono sconto di 10 euro?

Il buono sconto di 10 euro, che le è stato consegnto a seguito di un precendente noleggio, le da diritto a uno sconto di 10 euro su gonfiabili e attrezzatura. Può presentare il buono direttamente in azienda al momento del pagamento.

A cosa serve la lettera di manleva?

La manleva è una dichiarazione con cui il firmatario si assume la piena responsabilità per il materiale prenotato, impegnandosi a sollevare l'azienda da qualsiasi tipo di problema possa verificarsi durante l'evento.

Il gonfiabile è assicurato?

Il gonfiabile è assicurato durante la giornata di effettivo utilizzo segnalata sulla lettera di manleva.

Come mai devo lasciare la cauzione?

La cauzione serve per tutelare l'azienda contro i possibili danni causati sul bene dal cliente che ne usufruisce. Per la tutela si prevede che si debba versare una somma a titolo di deposito cauzionale, che andrà interamente restituita alla fine del rapporto.

A quanto ammonta la cauzione?

La cauzione varia in base al materiale noleggiato. Al momento del preventivo troverà segnalato l'ammontare della cauzione relativa al suo noleggio.

Come faccio ad avere il buono sconto di 10 euro?

Il buono sconto di 10 euro viene consegnto a seguito di un noleggio. Il buono da diritto a uno sconto di 10 euro su gonfiabili e attrezzatura. Può presentare il buono direttamente in azienda al momento del pagamento.

In quanto tempo riceverò il preventivo?

Al massimo in 24 ore lavorative, ma nel 99% dei casi i nostri preventivi vengono sviluppati ed inviati nell’arco di poche ore dalla richiesta.

Se rompo il materiale noleggiato cosa succede?

Alla riconsegna del materiale verificheremo l'entità del danno e tratterremo dalla cauzione il costo della riparazione.

Se durante il fine settimana ho dubbi o problemi con il materiale noleggiato, a chi mi posso rivolgere?

Il nostro numero di telefono è attivo 7 giorni su 7. Per qualsiasi problema durante un noleggio ci si può rivolgere al nostro numero. In alternativa siamo aperti per ogni problema dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 18.00.

Esiste un servizio montaggio e smontaggio del materiale noleggiato?

Sia le piccole attrezzature che i gonfiabili piccoli sono molto leggeri e semplici da montare. Sconsigliamo l'aiuto di un nostro addetto. Per le attrezzature professionali e i gonfiabili di dimensioni maggiori è possibile avere, ad un costo aggiuntivo, un nostro addetto per consegna e ritiro / montaggio e smontaggio.

CONSEGNA

Quando viene effetuata la consegna e in quali orari?

La consegna verrà effettuata il giorno precedente il noleggio o il giorno stesso, in orari da concordare col cliente.

In caso di consegna come si effettua il pagamento?

Il pagameto viene effettuato direttamente al nostro adetto al momento della consegna del gonfiabile. Verrà lasciata a lui anche la cauzione, che verrà restituita al momento del ritiro del materiale.

È possibile ritirare i gonfiabili presso i vostri punti vendita?

I ritiri vengono effettuati direttamente in azienda, sita in via lavoratori autobianchi a Desio. Nel caso in cui volesse ritirare i gonfiabili presso uno dei nostri punti vendita, verrà addebitato un piccolo costo di consegna.

Esiste un servizio di trasporto a domicilio?

Effettuiamo consegne fino a 30 km di distanza dalla nostra sede logistica.

SUOLO PUBBLICO

Cosa si intende per suolo pubblico?

Il suolo pubblico è il suolo appartenente al comune. Per evento non su suolo privato servono dei gonfiabili appositi.

I vostri prodotti sono tutti certificati?

Tra i nostri prodotti abbiamo gonfiabili utilizzabile su suolo pubblico. Sono indicati come provvisto di targhetta registrata.

Le strutture sono tutte provviste di targhetta registrata?

Le strutture provviste di targhetta sono indicate come provvisto di targhetta registrata.

Quali strutture posso noleggiare per un evento su suolo pubblico?

Le strutture per il suolo pubblico, appartenente al comune, devono essere provviste di collaudo e targhetta registrata. I gonfiabili di questa categoria sono indicati come provvisto di targhetta registrata.

ANIMAZIONE

Dove posso chiedere un preventivo per un'animazione?

Per richiedere un preventivo per un'animazione può compilare il form che trova cliccando sul seguente link http://www.gonfiabiliefeste.it/preventivo.php

Come funziona il processo di prenotazione di un animatore?

Entro 24 ore dal momento in cui arriva la richiesta, le verrà inviato un preventivo dettagliato, con prezzi e abilità dei nostri animatori. Nel caso in cui la conferma arrivi entro 10 giorni dalla data dell'evento, l'animatore sarà immediatamante confermato. Se la conferma arriva a ridosso dell'evento, contatteremo gli animatori per verificarne la disponibilità.

Come funziona la conferma della prenotazione?

Per confermare la prenotazione deve contattare telefonicamente l'ufficio al numero 0362307064 o inviare una mail a giulia.balducchi@aladinoonline.com.

Come funziona il pacchetto in promozione?

Attualmente abbiamo in corso una promozione per le feste di compleanno dove un animatore che intratterrà per 2 ore un massimo di 20 bambini.

Cosa fanno durante la festa gli animatori?

Le competenze classiche degli animatori sono: manipolazione palloncini, baby dance, giochi di gruppo. Per eventi particolari si sceglieranno animatori con le competenze necessarie.

Il buono sconto di 10 euro, vale anche per l'animazione?

Il buono sconto di 10 euro, che vi è stato dato a seguita di un vostro precedente noleggio, è valido solo per i gonfiabili e le attrezzature. L'animzione è esclusa.

Nel caso avessi un reclamo o una lamentela verso un animatore, a chi mi devo rivolgere?

Entro pochi giorno dall'evento un nostro addetto vi contaterò per avere un feedback sull'animatore e sulla festa.

Cosa si intende con costo di trasferta e a quanto ammonta ?

Con costo di trasferta si intende il costo per il viaggio dell'animatore dall'azienda al luogo della festa. La trasferta ha un costo che varia a seconda della distanza che l'animatore deve percorrere per arrivare.